Insurance Broker Agemarsh Articoli Forex EUR / JPY più solida, flirtando con massimi giornalieri intorno a 124,50

EUR / JPY più solida, flirtando con massimi giornalieri intorno a 124,50

L’EUR rimane in offerta in seguito al miglioramento dell’umore nel complesso associato al rischio, in seguito al crescente ottimismo riguardo ai negoziati sulla Brexit e alla luce dei voti cruciali alla Camera dei Comuni di questa sera. Più avanti nella sessione, l’euro dovrebbe rimanere al microscopio alla luce della pubblicazione di PMI preliminari di produzione e servizi nel nucleo di Euroland per il mese in corso. Inoltre, l’EUR continua a seguire gli eventi intorno ai negoziati sulla Brexit, dove i leader dell’UE hanno concordato di estendere la scadenza al 22 maggio se il Parlamento del Regno Unito approverà il piano di maggio la settimana prossima. Da qui, si vede che USD è passato a una fase di consolidamento.

La coppia era ora libera di fare la prima vera mossa direzionale del giorno, e cadde di 90 pips prima che gli acquirenti entrassero. Poi si inverte ancora una volta per tornare al di sotto del minimo intraday stabilito al punto 1. Quindi inverte e scambia 25 pips o più al di sopra del prezzo di apertura.

Supponendo che le squadre ripetano i rispettivi record delle ultime dieci partite nei prossimi dieci giochi, Columbus finirebbe con 95 punti, Montreal con 89 punti e Philadelphia con 91 punti. L’unica altra squadra non-playoff che dovranno affrontare è una partita diretta con Montreal martedì. Con dieci partite rimaste in questa stagione, si trovano a sei punti dalla seconda Wild Card e sono 6-3-1 nelle ultime dieci. I prossimi dieci giochi Flyers sono una divisione anche tra casa e fuori, e sette contro squadre attualmente nei play-off. Proprio come un cheesesteak su Xfinity Live, i playoff sono così vicini che i fan di Flyers possono assaggiarlo.

Lo stock di Stryker è rimasto indietro negli ultimi nove mesi a causa di problemi di crescita e del potenziale di Zimmer Biomet (ZBH) di ridurre la quota di ortopedia. I prezzi più bassi del petrolio potrebbero limitare il rialzo di USDCAD, ma, alla luce dell’impatto del CAD sugli sforzi politici della BoC, riteniamo che i rischi per la coppia siano ora fortemente orientati verso l’alto. Riscatto delle materie prime I prezzi del petrolio sono diminuiti nelle contrattazioni asiatiche mercoledì, dopo che i dati del settore hanno mostrato un aumento delle scorte statunitensi, mentre i timori che l’economia giapponese possa essere caduta in recessione hanno aumentato la domanda.

La crescita più forte è dovuta, in parte, ai collocamenti di Mako, ha detto. Dopo che il mercato si è spostato più in basso della distanza tra il prezzo di entrata e lo stop, coprire metà della posizione e tracciare una fermata sul resto. Entro 15 minuti dall’ingresso di Londra nella foto, è stato invertito al rialzo. In Europa, i mercati italiani saranno chiusi in osservanza del Giorno della Liberazione, mentre un dazio di dati vuoti lascerà i mercati dei fx alla mercé dell’azione dei prezzi attorno al dollaro USA e ai rendimenti del Tesoro. Gli investitori sono obbligazioni di dumping e scorte per comprare USD, che è considerato un investimento meno rischioso. Focus chiave in vista I commercianti si preparano per un’altra sessione leggera oggi, dopo che l’Asia scambia volumi limitati, con Australia e Nuova Zelanda in uscita per Anzac Day. Andando avanti, vorrebbe riconoscere la forza continua qui mentre trasudano qualche elemento di cautela dato il potenziale per la coppia di essere ad un punto di svolta.